Scopriamo i migliori agriturismi in Toscana

La magica regione Toscana continua a essere un’attrattiva per i turisti di tutto il mondo, che preferiscono destinazioni ricche di servizi di alta qualità collocate in scenari naturali ancora incontaminati.

Un semplice hotel, però, non sempre rappresenta la soluzione più soddisfacente per una sistemazione nel cuore delle campagne, quindi è opportuno fare una ricerca dei migliori agriturismi disponibili, quelli che uniscono un riposo ideale per gli ospiti con un’ampia gamma di attività da svolgere nel b&b o nei dintorni.

Cosa dire di un borgo medievale restaurato ai piedi della Val d’Orcia? Questo è il Lupaia, che dispone di una vista panoramica sulla città di Montepulciano e offre 8 suite con salone e camino, il massimo per una vacanza in totale relax.

Questo bed and breakfast di lusso è un’originale proposta per quanti amano scoprire davvero i luoghi dove soggiornano, visitando le aree circostanti come Pienza e Montalcino, suggerite per percorsi enogastronomici, o Bagno Vignoni e Rapolano Terme, consigliate per migliorare il proprio benessere.

Tra i b&b in Toscana, il Lupaia ha la peculiarità di nascere dalla passione dei proprietari verso l’eleganza e il fascino, derivata dall’esperienza precedente nel settore della moda.

Il ristorante dell’Hotelito è senza dubbio un luogo dove assaggiare le prelibatezze tipiche e assaporare i profumi del giardino nelle giornate solari.

I turisti che non vogliono farsi mancare nulla possono approfittare della piscina a sfioro con vista sulle colline toscane, per una nuotata nel verde o semplicemente per prendere il sole circondati dalla quiete della campagna.

Nelle vicinanze del Lupaia gli ospiti troveranno campi da golf e da tennis dove praticare il proprio sport preferito, oppure potranno noleggiare delle mountain bike per fare degli itinerari lungo questa magnifica regione.

Nel corso dell’anno il b&b propone pacchetti promozionali e sconti vantaggiosi, un buon pretesto per fare un viaggio in qualunque stagione, dunque perché non prenotare una suite e partire per un weekend di svago?

Tags:

Aggiungi Commento