Imparare l’inglese con le migliori opportunità di corsi di inglese a Malta e Londra

Due destinazioni, due anime diverse, un solo obiettivo da raggiungere: che sia Malta o Londra non fa differenza, lo centrerete comunque. Parliamo di Malta isola – anzi arcipelago – nel cuore del Mediterraneo che offre qualità vera non solo dal punto di vista dei corsi, ma anche da quello del divertimento e, se volete, anche di relax.

All’eccellenza delle scuole di lingua si coniuga la bellezza  del luogo. Malta è una delle isole più affascinanti d’Europa, ricca di tesori artistici e archeologici ma anche duna movimentata vita notturna. Studenti di tutto il mondo la scelgono sempre di più come meta per le loro vacanze studio. L’arcipelago vanta un patrimonio culturale di cui gli abitanti vanno orgogliosi e una movimentata vita notturna valorizzano ancor di più l’offerta della destinazione. A questo aggiungete le belle spiagge, le alte scogliere, le immersioni subacquee e la vacanza studio perfetta -per giovani e non – è pronta per essere vissuta fino in fondo.

I corsi di inglese a Malta diventano dunque occasione per vivere momenti di puro relax, magari distesi sulla sabbia a farsi cullare dal mare e dal vento oppure, tra una lezione e l’altra, andando in giro alla scoperta dei tesori archeologici, della cultura e delle tradizioni del luogo. Se alle piccole isole preferite le grandi città, i corsi inglese Londra sono la meta giusta.

Oltre ad imparare l’inglese in eccellenti scuole avrete l’opportunità di conoscere una capitale europea tra le più belle al mondo. Offre il meglio dal punto di vista storico e architettonico e non è seconda nessun’altra città  in tema di ricchezza di  monumenti, palazzi e musei, piazze, mercatini e locali. Poi a Londra, la città più cosmopolita del mondo, le sorprese non finiscono mai. Le attrazioni sono tutte più o meno concentrate nelle stesse zone ma anche spostarsi in città è facilissimo, soprattutto con la metropolitana che arriva ovunque.

Il Big Ben ad esempio, è solo uno dei simboli più conosciuti di Londra, insieme alla House of Parliament , il British Museum, Piccadilly Circus, Trafalgar Square. Ma ci sono posti anche meno famosi e affascinanti, e quartieri bellissimi come Notting Hill. Grandi magazzini e mercatini etnici sono l’ideale per fare shopping: troverete articoli originali di ogni tipo, impossibili da scovare altrove. La  vita notturna poi, non è solo divertimento, ma un viaggio incredibile alla scoperta della vera anima di Londra. Corsi di inglese a Malta o corsi inglese Londra con ESL – Soggiorni Linguistici, ovunque scegliate di studiare per voi sarà un’esperienza unica.

Aggiungi Commento