Affittare un appartamento a Barcellona e Madrid: una buona scelta?

Negli ultimi anni i viaggiatori hanno cominciato a cercare nuove forme di alloggio per risparmiare un po ‘sulla crisi attuale. In Spagna, possiamo vedere più turisti sin camping, si riservano più B & B e ostelli della gioventù e più appartamenti sono affittati. La verità, di tutte le opzioni, a mi piace di più i B & B e gli appartamenti, principalmente per due motivi: sono più vicino alla gente del posto (la maggior parte di questi alloggi sono di solito molto familiare) e consentono una maggiore libertà, in particolare gli appartamenti. Tuttavia, è chiaro che una delle ragioni principali è il denaro che si salva. Sembra che la possibilità di affittare un appartamento è diventato molto popolare in Spagna, soprattutto nelle grandi città, per cui la concorrenza è aumentata considerevolmente e il servizio che offrono i negozi di affitto di appartamenti sta diventando sempre più sofisticato.

Dove alloggiarsi a Barcellona

Soggiornare in un appartamento è più confortevole, specialmente per coloro che viaggiano in gruppo. Il mercato per appartamenti sta ancora crescendo e sta diventando più normale alloggiarsi in un appartamento turistico nelle grandi città. Inoltre, affittare un appartamento è facile come la prenotazione di una camera di albergo: vai Internet e con un paio di click avete la vostra prenotazione. Nel caso di Barcellona (una città che non è affatto economica), affittare un appartamento a Barcellona potrebbe essere la migliore opzione. Infatti, ha proliferato così questa opzione che è possibile trovare appartamenti a Las Ramblas, il Barrio Gotico, nel porto, vicino al Parc Güell, accanto alla Sagrada Familia … Ricorda che prendere una proprietà alla periferia di Barcellona sempre è più economico. Per esempio, se vuoi qualche giorno tranquillo, ma vuoi essere anche vicino alla spiaggia di Barcellona, una buona opzione è quella di affittare un appartamento a Sitges, una città bella e affascinante con una spiaggia meglio che in città e si trova a 20 minuti di treno Barcellona.

Appartamenti a Madrid

Affittare un appartamento a Madrid costa più o meno lo stesso prezzo che a Barcellona. Il capoluogo spagnolo è anche molto grandi e si possono trovare appartamenti in centro (Sol, la Plaza Spagna …) o più lontano, con terrazza e piscina, per un grande gruppo o per una coppia… Tuttavia, Madrid è molto più grande, ma la verità è che la metropolitana funziona molto bene. Alcuni dei vantaggi che può offrire l’affitto di appartamenti a Madrid sono:

  • Libertà: gli appartamenti sono completamente a vostra disposizione: non dovete condividere e nessuno ti disturba.
  • Economiche: la ripartizione dei costi con più persone riduce il costo della vostra vacanza.
  • Di tutti gli stili: si può scegliere il tipo di appartamento che si adatta ai tuoi interessi e le vostre preferenze.
  • Pasti: cucina tu stesso senza spendere tutto il tuo soldi a cena.
  • Privato, non si ascolta i rumori della stanza accanto.

In breve, se viaggi a Madrid o Barcellona, devi prendere in considerazione questo tipo di alloggio.

Tags:

Aggiungi Commento